HotelsClick.com

Hotel Gracery Ginza

3 Stelle

  7 Chome-10-1 Ginza, Chuo City - 104-0061 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ginza

L'hotel offre il Guest Lounge, dove sono disponibili servizio di caffe' omaggio e fotocopie/fax (con supplemento) per il viaggiatore di affari. Il Salone Estetico al 3o piano offre massaggio Scandinavo per signore. Si tratta della scelta migliore sia per viaggiatori di affari che turisti che desiderano soggiornare nel cuore dell'area di Ginza. (09/06HT)
L'hotel e' situato nel cuore di Ginza, conosciuto per le lussuose strade dello shopping, un teatro Kabuki e bei ristoranti. E' posizionato in Ginza 7-chome, subito dietro al magazzino di Matsuzakaya e Lion, un famoso beer restaurant. E' a solo un isolato dalla trafficata strada dello shopping principale, Ginza Chuo (Central) Street. Si impiegano soli 3 minuti a piedi dall'Uscita A3 della stazione della metropolitana di Ginza sulla linea di Ginza e Hibiya Line, 7 minuti minuti a piedi dall'Uscita Ginza della stazione JR di Shimbashi sulla Linea Yamanote.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' al 3o piano, piccola e con un'area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio bianco a 13 piani all'angolo della strada Ginza-Shiragaki e Kojun. Ai piani piu' bassi, piano terra compreso, sono presenti ristoranti e negozi.

Camere

Executive floors are on the 11-13th level. All rooms are medium size with modern decor. Sono tutte accessoriate con l'ultima tecnologia quale televisore con schermo a cristalli liquidi, programmi di notizie in Inglese (CNN), accesso ad internet ad alta velocità, un moderno telefono disegnato da Jacob Jensen, un frigorifero e un pressa pantaloni (nascosto sotto il letto). In aggiunta, questa categoria di camera è dotata di un personal computer (portatile o televisore 'tutto in uno') con accesso ad Internet (al costo di un supplemento), un set da caffè. Altre dotazioni di alta qualità sono presenti nelle camere Executive. Single room has a 140 cm-wide bed. Le camere doppie sono in stile Hollywood, dove non c'è spazio tra i due letti. There is a small closet with a few dress hangers. La stanza da bagno e' piccola ma tenuta in buone condizioni.

Ristorante

There is a French-Italian restaurant opening until midnight. Come il nome del ristorante (termine coniato in Francese e Italiano, "buona salute") suggerisce, questo si focalizza su ingredienti freschi naturali e cucina organica il più possibile. Il menù della colazione non fa eccezione, è disponibile nel buffet una varietà di salutari menù che includono latte a basso contenuto di grasso, succhi di frutta fresca e insalate di verdura.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 3
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Gracery Ginza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Gracery Ginza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota