HotelsClick.com

Hotel Chisun Inn Asakusa

3 Stelle

  1-4-17 KOMAGATA - TAITO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Taito

Una combinazione eccezionale per affari e relax, perfetto per un weekend all'insegna del relax, posizione perfetta, adatta sia a famiglie che a coppie, facile accesso a numerose attrazioni del luogo.
L'hotel sorge nella famosa zona di Asakusa, in Edo Dori Street , parallela al Fiume Sumida. Dista qualche centinaia di metri da una delle più famose attrazioni turistiche, Asakusa Kaminari-mon(il Tempio Senso-ji). L'area consente un buon accesso all'esterno e ad altre parti di Tokyo, tramite le tre stazioni metropolitane/ferroviarie. A 3 minuti a piedi dall'Uscita A1 della Stazione Asakusa della linea Asakusache connette direttamente gli Aeroporti Narita e Haneda. La stazione Asakusa della linea Ginza conduce alle principali zone di Tokyo, Ueno, Ginza, Akasaka, e Shibuya. Altrimenti, la stazione Kuramae della linea Oedo dista 3 minuti a piedi dall'hotel e conduce a Shinjuku e Roppongi. La stazione Asakusa sulla lineaTobu e' il terminal per un'escursione a Nikko. Anche il punto di partenza per le crociere Tokyo Water Cruise,vicino al Ponte Komagata, dista solo pochi passi. Il quartier generale del famoso produttore giapponese di giocattoli, Bandai, sorge proprio vicino all'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' molto piccola con alcuni posti a sedere. Sono disponibili 2 PC per accesso internet. Vicino alla reception si trova una sala lavanderia self service.

Esterno

Si tratta di un bianco edificio a 11 piani, con pilastri arancioni, il colore identificativo dell'hotel, affacciato su Edo-Dori (strada).

Camere

Tutte le camere sono molto piccole e dal decor semplice, dalla gradazione cromatica tenue. Tutte sono equipaggiate di un piccolo armadio, stirapantaloni ed accesso internet. Anche la stanza da bagno e' molto piccola ma mantenuta in buone condizioni. Le camere matrimoniali dispongono di un letto largo 140 cm.

Ristorante

Al piano terra e' presente un ristorante che propone colazione e pranzo (solo durante i giorni lavorativi), affacciato sulla strada.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'Hotel Chisun Inn Asakusa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Chisun Inn Asakusa propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Chisun Inn Asakusa dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota