HotelsClick.com

Hotel Vista Kamata

3 Stelle

  8-20-11 NISHI-KAMATA - OTA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ota

E' adatto a viaggiatori a cui piace soggiornare in una camera spaziosa a prezzi ragionevoli. L'hotel era conosciuto come "Tokyo Hohtel Yamachi" fino al Maggio 2006. (06/06HT)
L'hotel è situato nel sud di Tokyo, l'area di Kamata, dove si trova la cittadina vicina dell'Aeroporto Internazionale di Tokyo (Haneda). Dall'Aeroporto di Haneda si impiegano 20 minuti di taxi o autobus commuter pubblico. Dall'Uscita Ovest della stazione JR di Kamata sulla Linea Keihin Tohoku all'hotel si impiegano solo 3 minuti a piedi. Kamata ha una buon accesso sia al centro di Tokyo e all'area Yokohama. Dalla stazione JR si impiegano 10 minuti ( 3 fermate) per la stazione di Shinagawa, dove ci sono bullet train (Tokaido Shinkasen) per le stazioni di Kyoto, Osaka o Hiroshma e in 18 minuti ( 5 fermate) per Yokohama, dalle quali i passengeri raggiungono Kamakura in un'ora. E' soli 20 minuti per il Tokyo Bigsight (International Exhibition Centre) cambiando treno in Oimachi. Inoltre , Kamata e' conosciuta per essere una citta' con una atmosfera di vita comune. Ci sono molti ristoranti locali informali , caffe' e negozi intorno alla stazione. Uno dei più grandi negozi di artigianato, lo "Yuzawaya" è anch'esso ad una distanza a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' di medie dimensioni con dell'area salotto. Nella lobby è disponibile, all'uso degli ospiti, computer con accesso internet.

Esterno

E' un moderno edificio bianco a 7 piani.

Camere

in-house movie

Ristorante

Al piano terra è presente un lounge che offre colazione e pranzo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Vista Kamata propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Vista Kamata dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota