HotelsClick.com

Hotel Tokyo Grand

4 Stelle

  2-5-2 SHIBA - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shiba

L'albergo è di proprietà del Segretariato del Tempio Soto-zen, pertanto molti gruppi del Zen-shu e dei preti Buddisti di Soto-zen soggiornano spesso all'albergo. E' uno degli alberghi raccomandati sia per chi viaggia per vacanza che per lavoro.(07/06 HT)
L'hotel si trova nel cuore di Tokyo nella zona Shiba. Tokyo Tower, il Parco Shiba e il Tempio Zojoji sono i siti di maggiore attrazione turistica raggiungibili a piedi. La stazione più vicina della metropolitana è Shibakoen sulla linea Mita ad appena 2 minuti a piedi. Oppure, la stazione Hamamatsu-cho sulla linea JR Yamanote e del terminal Monorail per l'Aeroporto Haneda dista una passeggiata di 10 minuti. Il Segretariato del Tempio Soto Zen è proprio vicino all'hotel. Alcune compagnie internazionali si trovano a distanza percorribile a piedi come ad esempio il Quartier Generale NEC o gli uffici Koren Air Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' piccola con una sala. Ci sono anche molti punti dove sedersi nella reception.

Esterno

It is modern, 15-storey white building with large sign bord of hotel name on the top of this building.

Camere

La maggior parte delle camere sono grandi e con decor semplice. Si possono godere vedute della Tokyo Tower, del Parco Shiba e del Tempio Zojo-ji da alcune delle camere singole. Sono tutte accessoriate con l'accesso ad internet, mini-bar e frigorifero. Le camere da bagno sono piccole ma in ottime condizioni.

Ristorante

Presso l'hotel sono presenti 2 ristoranti. Uno e' una caffetteria ubicata accanto alla lobby. L'hotel fornisce piatti Giapponesi e internazionali in atmosfera elegante al 6o piano. Da alcuni posti a sedere gli ospiti possono godere della vista di un piccolo giardino attraverso le grandi finestre.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Agenzia di viaggi
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Hotel Tokyo Grand rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Tokyo Grand propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tokyo Grand offre un servizio minibar. L'Hotel Tokyo Grand dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota