HotelsClick.com

Tokyo Dome Hotel

4 Stelle

  1-3-61, KORAKU, - BUNKYO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Bunkyo

The hotel is beautifully furnished throughout and a great attention has been paid to the design and decor. The rooms and the bathrooms are all of a high standard. Any guest will enjoy the atmosphere of the hotel and it is great value for money. The atmosphere is international and friendly, and can be recommended. 08/06 YS
L'hotel è situato nel centro di Tokyo, raggiungibile da due stazioni metropolitane e dalla stazione JR di Suidabashi; inoltre l'autobus limousine garantisce il collegamento continuo da e per l'aeroporto internazionale di Narita, e, traffico permettendo impiega circa 90 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di medie dimensioni e decorata in marmo chiaro con molte aree salotto e aree aperte dove rilassarsi e gustare un drink. Molto moderna moderna nello stile, è luminosa, ariosa e designer-chic. Vi è presente un grande ricevimento sulla sinistra dell'entrata principale. C'è un numero si cordiali addetti al ricevimento che attendono di prendersi cura di voi.

Esterno

L'edificio che ospita l'hotel è una grande struttura di 43 piani, di stile decisamente moderno; è sicuramente la più alta struttura di tutta la zona, difficile da non vedere.

Camere

L'hotel dispone di circa 1,000 camere che offrono tutte le comodità più moderne. Ogni piano è accessibile tramite ascensori in vetro su un lato e che offrono vedute fantastiche di Tokyo quando gli ospiti vanno nelle proprie camere. Ogni piano dispone di un'area lounge accanto all'ascensore e subito un corridoio in un moderno decor di beige in modo che tutti gli ospiti possono facilmente trovare la propria camera. Ogni piano ha una porta di partizione esterna che dona un'atmosfera di privacy. Tutte le camere sono grandi e mantenute in condizioni eccellenti, arredate in un moderno stile occidentale. L'arredamento è di legno pallido, disegnato per combinarsi al decor delle camere e include cassaforti nascoste nei cassetti, servizio di connessione internet e un sistema di aria condizionata regolabile individualmente. Gli ospiti sono in grado di godere di una buona veduta della città di Tokyo dalle proprie camere di giorno o di notte. Anche le stanze da bagno sono mantenute in condizioni ecccellenti, grandi, chiare e moderne.

Ristorante

L'hotel dispone di diversi ristoranti e cafè, tutti piuttosto affollati in occasione di eventi organizzati presso il Duomo, che si trova proprio a pochi passi. In particolare il Cafè degli Artisti offre cene raffinate, ed una stupenda vista sulla città.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 8
  •  Strutture per disabili
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Tokyo Dome Hotel è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Tokyo Dome Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Tokyo Dome Hotel offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota