HotelsClick.com

Hotel Tokyo Bay Ariake Washington

4 Stelle

  3-7-11, Ariake - KOTO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Si tratta di un hotel di tipo urbano, utilizzabile dagli ospiti per affari, eventi e svago. Si trova in una zona comoda per la Tokyo Disneyland con un autobus navetta gratuito offerto ogni ora, per i siti principali di Tokyo, per l'Ariake Colosseum, ecc. (05/10 YT)
L'hotel si trova nell'area della Baia di Tokyo, nella zona fronte mare della citta' e in una zona abbastanza di nuovo sviluppo a Tokyo. Ad appena 3 minuti a piedi dalla Stazione di Ariake. Dall'Aeroporto Narita ci vogliono circa 65 minuti con l'Autobus Limousine Aeroportuale e dall'Aeroporto Haneda ci vogliono 30 minuti. La linea Yurikamone line, una monorotaia, collega quest'area con la zona centrale di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola.

Esterno

L'hotel è un moderno edificio bianco a 19 piani.

Camere

Progettate in modo semplice, le camere hanno un design funzionale con atmosfera confortevole. Accesso internet ad alta velocita' e' disponibile in tutte le camere e gli ospiti possono inoltre avvantaggiarsi di una estesa scelta di film al costo di un piccolo supplemento.

Ristorante

L'hotel dispone di un elegante ristorante bar e di un ristorante giapponese. Il ristorante Giapponese vanta una vista magnifica dell'area della Baia di Tokyo.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 6
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Tokyo Bay Ariake Washington è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Tokyo Bay Ariake Washington propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Tokyo Bay Ariake Washington dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota