HotelsClick.com

Hotel The B Akasaka

3 Stelle

  7-6-13 AKASAKA - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Akasaka

L'hotel è adatto a coloro che vogliono avvantaggiarsi della posizione conveniente e a chi interessa soggiornare in un hotel di design ad un prezzo ragionevole.
L'hotel si trova nel cuore dell'area di Akasaka, che e' uno dei maggiori quartieri degli affari di Tokyo. L'hotel si trova sul colle di Akasaka dietro alla stazione televisiva TBS television ed al complesso di negozi e ristoranti "Akasaka Sacus". L'area circostante e' relativamente tranquilla. In aggiunta, scendendo dalla collina, gli ospiti troveranno una abbondante scelta di ristoranti nelle movimentate strade degli abitanti locali. Ci vogliono 3 minuti a piedi dalla stazione di Akasaka sulla linea metropolitana Chiyoda e 15 di cammino dalla stazione Akasaka-Mitsuke sulle linee metropolitane Ginza e Marunouchi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby, dal design contemporaneo, e' molto piccola ma con alcune aree salotto. E' uno spazio intimo come se fosse il salotto di casa, con mele fresche, ottimo caffè espresso, accesso Internet tramite un note PC, giornali quotidiani e le ultime riviste di moda, il tutto offerto gratuitamente agli ospiti.

Esterno

Un edificio moderno e grigio a 8 piani sulla collina di Akasaka.

Camere

Sono tutte molto piccole e semplici ma progettate con un decor contemporaneo nello stesso stile delle sue aree pubbliche. Grazie al caldo schema di colori e alle divisioni fatte parzialmente di vetro tra la camera da letto e il bagno con doccia, appaiono molto piu' spaziose dell'area reale. Nonostante le camere non abbiano vasca, le sue modernissime doccie multifunzionali coccolano gli ospiti. La scrivania è piccola ma dotata di jack modulare e un cable code per accessi Internet LAN gratuiti. Non vi e' armadio ma appendiabito alle pareti. Tutte le camere matrimoniali sono non-fumatori.

Ristorante

E' presente un ristorante Italiano al piano terra che guarda alla strada. All'ora di pranzo e di cena propone una varietà di pizze cotte nel forno a pietra o altre specialità Italiane. In mattinata, è servita colazione a buffet che include menu Giapponese. Gli ospiti possono gustare i pasti sulla terrazza in legno, a seconda della stagione e del clima.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel The B Akasaka propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel The B Akasaka dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota