HotelsClick.com

Hotel Sunlite Shinjuku

3 Stelle

  5-15-8 SHINJUKU - SHINJUKU-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

L'albergo è nella posizione ideale per accedere facilmente al distretto dei negozi, a quello finanziario e a quello dei divertimenti.25 APRILE 2012 - 25 LUGLIO 2012: PRENDERANNO LUOGO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE SULL'ESTERNO DELL'EDIFICIO. L'IMPALCATURA SARÀ VISIBILE.
L'hotel è situato a soli 3 minuti di distanza dalla stazione metropolitana di Shinjuku 3-chome, e 10 minuti a piedi dalla stazione Shinjuku JR station. E' nel centro dell'area degli affari e dello shopping ma l'atmosfera e' tranquilla, calma e pacifica.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni ma pulito e piastrellato in marmo, con alcune aree di riposo.

Esterno

L'hotel si compone di due torri. L'edificio principale e' a nove piani e l'annesso a sei piani.

Camere

Tutte le stanze sono di medie dimensioni, pulite, luminose e ben arredate. I bagni sono tutti in buone condizioni. I corridoi che conducono alle camere sono molto luminosi con alcuni pezzi di artigianato e musica di sottofondo.

Ristorante

L'hotel presenta un ristorante che apre tutto il giorno e serve colazione, pranzo e cena. E' presente un piccolo caffe' lounge, subito attaccato alla lobby principale e che serve spuntini e drink.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Sunlite Shinjuku offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sunlite Shinjuku propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota