HotelsClick.com

Hotel Park

4 Stelle

  1-7-1 HIGASHISHIMBASHI - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Una volta entrati al 25o piano gli ospiti sono circondati da un atrio interno che occupa almeno 10 piani con soffitto di vetro e un piano di ossidiana. Questa oasi speciale e' disegnata per rilassarsi e coccolarsi. (04/08 HT)
L'affiliato di designhotels si trova nell'area di Shiodome, il centro affari di recente sviluppo di Tokyo. E' a 2 minuti a piedi dalla Stazione di Shiodome e a 7 minuti a piedi dalla Stazione di Shimbashi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni si trova al 25° piano della "Shiodome Media Tower" e dalle sua ampie superfici vetrate gli ospiti potranno avere una splendida vista della "Tokio Tower".

Esterno

L'albergo occupa 10 piani dell'edificio "Shiodome Media Tower".

Camere

274 camere ospiti di media grandezza si trovano dal 26o al 34o piano. Da tale punto panoramico gli ospiti possono godere di spettacolari vedute di Tokyo. Gli ospiti possono inoltre rilassarsi in sale arredate con opere d'arte naturali di Monique Le Houelleur, caratterizzate da colori caldi coordinati con tende e copriletti. Le stanze da bagno includono lussuosi prodotti della "Gilchrist & Soames" Spa Therapy Collection, forniti specialmente per il Park Hotel Tokyo. L'abbigliamento da notte e i cuscini originali di "Dé-Signe" sono sviluppati in collaborazione con Lofty, Co. Ltd., a garantire un confortevole riposo notturno. In aggiunta, tutte le camere presentano connessioni Internet ad alta velocita' che aiutano gli ospiti in viaggio di affari.

Ristorante

Il ristorante e bar Francese è gestito da Tateru Yoshino, premiato punto di riferimento nella ristorazione in Parigi ha ottenuto una stella Michelin nel 2006, si trova al 25o piano e presenta una vasta selezione di vini. Gli autentici piatti Kyoto sono serviti presso il Ristorante Giapponese Hanasanshou. Gli esperti camerieri sono lì per consigliare il miglior sake per ogni piatto. In aggiunta, può essere fornita una cucina Cinese presso la sala privata Salon Chinois su richiesta in anticipo.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Strutture per disabili
  •  Centro bellezza
  •  Noleggio auto
  •  Voltaggio 100

L'Hotel Park è adattato per disabili. L'Hotel Park rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Park propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Park offre un servizio minibar. L'Hotel Park dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota