HotelsClick.com

Hotel Monterey La Soeur Ginza

4 Stelle

  1-10-18 Ginza, Chuo-ku - 104-0061 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ginza

L'hotel e' particolarmente adatto a viaggiatori di piacere che desiderano trovare un'affascinante oasi nel cuore della frenetica citta' di Tokyo. (06/07 HT)
L'hotel e' posizionato nel cuore della famosa area di Ginza, uno dei luoghi piu' eccitanti della Tokyo metropolitana, piena di lussuose boutique di marca, ristoranti internazionali e grandi magazzini. L'uscita N 10/11 della stazione Ginza 1-chome sulla lina metropolitana Yurakucho e' a solo 1 minuti a piedi dall'hotel. Una delle maggiori stazioni JR di Tokyo, il terminal del bullet train e il Narita Express dall'aeroporto, e' inoltre a 10 minuti di taxi. L'hotel gemellato, il Monterey Ginza, e' a subito 2 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola e presenta un'atmosfera intima simile al salotto di una casa di campagna Europea, con pannelli di legno sulle colonne, un banco di marmo, illuminazione calda e bottiglia di profumo in una piccola vetrinetta. Anche la sua area pubblica è decorata in maniera affascinante. Numerosi dipinti sulle pareti sono lavori di Jean Cocteau.

Esterno

E' un edificio moderno a 12 piani di giallo pallido che guarda ad una tranquilla piccola strada. La facciata del ristorante, in vetro e fiamme blu, è difficile da non vedere.

Camere

Tutte le camere sono piccole e unici ed affascinanti interni dai colori pastello. Tutto l'arredamento e' importato dall'Italia ed e' di alta qualita'. I servizi includono accesso internet ad alta velocita', letti Simons di eccezionale qualita', un minibar e TV con canali di programmi Inglesi (BBC). Le stanze da bagno sono piccole ma in buone condizioni. Il pavimento piastrellato e le pareti hanno lo stesso schema colore dell'area camera da letto. Piastrelle in legno pavimentano il piano della camera da letto, cosa rara da vedere negli hotel in Tokyo. Tutte le camere matrimoniali dispongono di letti di 140cm di larghezza.

Ristorante

Al piano terra e' presente un ristorante Italiano che guarda alla strada con una facciata di vetro e che propone cucina informale. E' popolare tra residenti locali e uomini di affari. E' pieno di questa clientela durante l'ora di pranzo nei giorni della settimana ed è spesso usato per feste di matrimonio durante il fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 110

L'Hotel Monterey La Soeur Ginza è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monterey La Soeur Ginza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monterey La Soeur Ginza offre un servizio minibar. L'Hotel Monterey La Soeur Ginza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota