HotelsClick.com

Hotel Monterey Ginza

4 Stelle

  2-10-2 GINZA - CHUO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ginza

L'hotel e' particolarmente adatto a viaggiatori di piacere che desiderano trovare un'affascinante oasi nel cuore della frenetica citta' di Tokyo. (06/07 HT)
L'hotel e' posizionato nel cuore della famosa area di Ginza, uno dei luoghi piu' eccitanti della Tokyo metropolitana, piena di boutique, ristoranti internazionali e grandi magazzini. L'uscita N 10/11 della stazione Ginza 1-chome sulla linea metropolitana Yurakucho e' a solo 1 minuti a piedi dall'hotel. Una delle maggiori stazioni JR di Tokyo, il terminal del bullet train e il Narita Express dall'aeroporto, e' inoltre a 10 minuti di taxi. Harumi-Dori Avenue, ad un isolato dall'hotel, e' adatta a rientri in pulmann dato che la strada dell'hotel e' troppo stretta per il passaggio di grandi pulmann.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel e' piccola e con atmosfera calda con arredamento in legno e pavimento piastrellato presentando una sala di entrata di una casa di campagna Europea.

Esterno

E' un moderno edificio a 13 piani color pietra. La sfumatura in rosso al piano terra è accattivante all'angolo di una piccola strada. L'entrata è di dimensioni modeste ed appare come un appartamento privato più che un hotel.

Camere

Tutte le camere sono piccole ma con un'atmosfera intima e schema colore marrone scuro. Tutto l'arredamento, importato dall'Italia, e' di alta qualita'. I servizi includono accesso internet ad alta velocita', letti Simons di eccezionale qualita', un minibar e TV con canali di programmi Inglesi (BBC). Le stanze da bagno sono piccole con pareti e pavimenti piastrellati. E' mantenuta in buone condizioni.

Ristorante

Al piano terra e' presente un ristorante Francese con un design semplice e chic.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 110

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Monterey Ginza propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Monterey Ginza offre un servizio minibar. L'Hotel Monterey Ginza dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota