HotelsClick.com

Hotel Sotetsu Fresa Inn Tokyo-Kamata

3 Stelle

  5-19-12 KAMATA - OTA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Ota

Questo hotel e' di buona qualita' in paragone con altri hotel della stessa categoria. (06/06 HT)
Questo hotel e' situato nella zona meridionale di Tokyo, Kamata. Dista solo 3 minuti a piedi dall'uscita est della stazione JR Kamata sulla linea Keihin-tohoku. Kamata offre un buon collegamento sia per il centro cittadino di Tokyo che per la zona di Yokohama. Dalla stazione di Kamata JR, si impiegano 10 minuti (3 fermate) per la stazione di Shinagawa dove fermano i treni ad alta velocita' (Tokaido Shinkasen) per Kyoto, Osaka o Hiroshima, e dista 18 minuti (5 fermate) da Yokohama, da dove gli ospiti possono raggiungere Kamakura in un'ora. E' a soli 20 minuti da Tokyo Bigsight cambiando il treno a Oimachi. Inoltre Kamata e' nota come una citta' dall' atmosfera vivace che attrae tutti. Vi sono molti ristoranti informali, bar e negozi nella zona della stazione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' una lobby piccola con qualche posto da sedersi.

Esterno

E'un palazzo moderno di 12 piani marrone che guarda su una strada affollata.

Camere

Le camere sono tutte di medie dimensioni con arredamenti in colori ben scelti. In alcune camere sono disponibili accessi internet ad alta velocita' tramite LAN. Ogni stanza da bagno e' di medie dimensioni e tenuta in buone condizioni.

Ristorante

Nell'hotel e' presente un ristorante Cinese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Sotetsu Fresa Inn Tokyo-Kamata propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota