HotelsClick.com

Hotel Ikebukuro Theatre

3 Stelle

  1-21-4 HIGASHIIKEBUKURO - TOSHIMA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Toshima

L'albergo si trova nel cuore della città con facile accesso a tutte le attrazioni principali tra cui i due grandi magazzini più grandi al mondo: il "Sunshine City" (uno dei più alti edifici dell'intera Asia) e il "Toyota Amlux" (il più grande salone al mondo di esposizione di automobili). Intorno all'albergo vi sono anche molti ristoranti, a partire dagli informali "fast-food".
L'hotel è posizionato centralmente nell'area di Ikebukuro. E' a subito 3 minuti a piedi dalla Stazinoe JR Ikebukuro, la seconda stazione piu' trafficata in Tokyo. Nelle vicinanze si trova un'autostrada diretta a Ginza, la più famosa zona dei negozi. Conviene molto accedere a tutte le aree principali con la linea JR e la metropolitana.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di piccole dimensioni, moquettato e con alcune aree di riposo.

Esterno

Si tratta di un edificio di 10 piani di colore marrone chiaro.

Camere

Le camere sono di piccole dimensioni e con una decorazione semplice ma comunque conservate in buone condizioni. I bagni sono anch'essi in buone condizioni. In tutte le camere è previsto l'accesso Internet gratuito.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante che serve la colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Ikebukuro Theatre propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Ikebukuro Theatre offre un servizio minibar. L'Hotel Ikebukuro Theatre dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota