HotelsClick.com

Hotel Belmont

3 Stelle

  1-2-8 Yanagibashi, Taito-Ku - 111-0052 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Taito

Questo hotel rappresenta un'eccellente scelta per chi cerca un soggiorno economico a Tokyo. La maggior parte dei siti turistici di Tokyo Ú a mezz'ora di treno da Asakusabashi. Il quartiere di Akihabara, noto per i suoi negozi di elettronica, manga e figurine animate, Ú molto vicino. Il ristorante dell'hotel serve tutto il giorno numerosi cibi squisiti ed a prezzo contenuto, preparati da chef altamente qualificati. Sono disponibili strutture per conferenze. Dopo una giornata di viaggio o di visite turistiche, le sue camere pulite e ben illuminate sono il luogo perfetto per rilassarsi.
L'hotel si trova nell'area di Asakusabashi, accanto alla centrale elettrica di Akihabara. La stazione piu' vicina, Asakusabashi, e' raggiungibile dall'Aeroporto Internazionale di Narita tramite il treno espresso di Keisei senza alcun transito entro 8 minuti. Dall'uscita 1, l'hotel e' a subito 3 minuti a piedi. Si impiegano 10 minuti per raggiungere la famosa area dello shopping, Ginza, e 5 minuti per raggiungere Asakusa sulla linea Toei Asakusa. Shinjuku e' inoltre facilmente raggiungibile tramite linea JR in 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

The reception counter is located on downstairs. Once you step into the entrance, the staircase leads you to down floor. The lobby is bright and relaxing atmosphere with many sitting spaces, sunshine comes through the window with two- storey atrium.

Esterno

It is a modern white concrete building, 8-storey.

Camere

in-house movie

Ristorante

The hotel has a restaurant, offering a variety of cuisine throughout the day.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 16:00
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Belmont propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Belmont dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota