HotelsClick.com

Hotel Apa Itabashi

3 Stelle

  4-47-1, Kamiikebukuro, Toshima-ku - TOSHIMA-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Toshima

Si tratta di un buon hotel di categoria budget con piccole camere provviste di tutte le comodita', ad appena una fermata dalla zona Ikebukuro di Tokyo. (1105 HT)
L'hotel è situato di fronte alla stazione Itabashi della Linea JR Saikyo. Si impiegano solo 3 minuti per raggiungere Ikebukuro. Se ne impiegano 15 per Shinjuku. Per i treni Bullet diretti nelle regioni settentrionali (Tohoku, Joetsu, Nagano Shinkansen), la stazione Omiya è situata a 30 minuti di corsa in treno dall'hotel. Una stazione della Linea metropolitana Mita si trova a 5 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'entrata è caratterizzata da eleganti vetri lucenti. La lobby ha un'atmosfera elegante e alta qualità per un hotel di categoria Supriore Turistica. L'accesso ad Internet è disponibile anche nell'area della lobby.

Esterno

Si tratta di un edificio di 8 piani con, davanti all'ingresso, una grande insegna e bandiere che sventolano.

Camere

All rooms are small but in good condition. There is no closet in rooms but are some dress-hangers. Beds for twin rooms are small. Bathroom is also small but kept clean. High-speed Internet access is available in all rooms at free of charge.

Ristorante

Il ristorante Giapponese fornisce cucina informale tuttavia raffinata in ambienti moderni. Il tofu è la sua specialità e viene servita cucinata in vari modi. Durante l'orario di cena, è gremita di gente del luogo che ama assaporare pasti leggeri con una vasta scelta di bevande alcoliche tradizionali giapponesi. Anche il bar al piano terra è in design moderno.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Apa Itabashi propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Apa Itabashi dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota