HotelsClick.com

Capsule Hotel Anshin Oyado Premier Tokyo Shinjuku Station

1 Stelle

  4-2-10 Shinjuku - 160-0022 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Posizione della struttura Capsule Hotel Anshin Oyado Premier Tokyo Shinjuku Station a Tokyo (Shinjuku) dista pochi minuti da Takashimaya Times Square e Shinjuku Isetan. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Santuario Meiji e Palazzo Imperiale di Tokyo.Camere Soggiorna in una delle 256 camere della struttura, complete di TV LCD. I bagni dispongono di set di cortesia e un asciugacapelli.Servizi ricreativi, premium e spa Visita la spa completa e lasciati coccolare!Pasti La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e servizio lavanderia.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Capsule Hotel Anshin Oyado Premier Tokyo Shinjuku Station offre un collegamento internet veloce. L'Capsule Hotel Anshin Oyado Premier Tokyo Shinjuku Station offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Capsule Hotel Anshin Oyado Premier Tokyo Shinjuku Station offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota