HotelsClick.com

Hotel Palace Japan

1 Stelle

  2-31-6 KIYOKAWA - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Taito

Aperto nell’antico distretto di Asakusa a Tokyo nel 2011, l'Hotel Palace Japan offre a prezzi molto convenienti camere pulitissime, dotate di comfort essenziali. L'hotel è nel centro di Tokyo, a soli 5 minuti di cammino dalla stazione Minami-Senju. Gli interni sono completamente accessibili, arredati con mobili moderni, semplici e funzionali. Un intero piano dell’Hotel Palace Japan è strettamente riservato alle donne, che possono prenotare su richiesta anche camere singole. E’ un’ottima soluzione se volete viaggiare da sole in Giappone e contenere le spese. L’hotel offre camere singole, camere doppie e posto letto in stanza comune, che ospita fino a 4 persone. Ogni piano ha servizi igienici in comune, aperti 24 ore; sono disponibili bagni con doccia o con vasca da bagno, i set di cortesia sono gratuiti. Le camere sono accoglienti e hanno aria condizionata, TV a schermo piatto con canali giapponesi, un piccolo frigorifero e una scrivania. L’accesso alla connessione Wi-Fi è gratuito in tutto l’hotel. In ogni piano c’è un piccolo angolo cottura con set per la preparazione di tè e caffè e sono collocati distributori automatici di bevande. È inoltre disponibile una cucina completa in stile giapponese con stoviglie a noleggio. Ogni giorno al lounge sono offerti gratuitamente caffè e tè; nello stesso piano si trovano un internet point gratuito con due iMac e alcune macchine per la lavanderia a gettoni. L'Hotel Palace Japan è vicino a Asakusa-Jinja, un santuario tradizionale e all'antico parco divertimenti Asakusa Hanayashiki. Nel quartiere ci sono molti ristoranti tradizionali giapponesi, famosi per specialità come il Satsuma Imo, una varietà di patata dolce e i dolci a base di pesce come il Chikuwa Kamaboko.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

This modest hotel provides an excellent base in Tokyo for backpackers and those seeking a home away from home in the city without breaking the bank. It is situated in the Taito district, only a short walk from Minamisenju and Asakusa stations. Guests will be able to reach some of the city's most famous attractions in a matter of minutes, including Ueno Park and the National Museum of Western Art, Shitamachi Museum and Tokyo National Museum.|The hotel offers dormitory-style rooms as well as private twin and single rooms, making it ideal for students and business travellers. Rooms for women can also be booked on a ladies-only floor. The lounge and small kitchen with large tables allow mingling with people from different cultures easily, and the hotel provides a laundry facility, vending machines and free internet desk for added convenience.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto
  •  Negozi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. L'Hotel Palace Japan è adattato per disabili. L'Hotel Palace Japan offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza. L'Hotel Palace Japan è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Hotel Palace Japan propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palace Japan offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota