HotelsClick.com

Hotel Apa Nishi-Azabu

3 Stelle

  4-4-5, Nishiazabu, Minato-ku - MINATO-KU - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Minato

A causa della sua posizione, molti ospiti stranieri soggiornano all'hotel per affari e per godersi la vita notturna nella Tokyo centrale. Questo hotel e' una buona scelta sia per viaggiatori d'affari che di piacere che vogliono soggiornare nel centro di Tokyo. (11/05HT)
L'albergo si trova a 5 minuti a piedi dall'uscita n. 3 della stazione della metropolitana (linea Hibiya). A pochi passi di distanza si trova anche il "Roppongi Hills", un grande complesso di esercizi commerciali e uffici. Si trova in una posizione ideale sia per la clientela d'affari sia per quella turistica. Attorniato da ambasciate, l'atmosfera che si respira è, indubbiamente, di tipo internazionale. Nei dintorni vi sono molti bar eleganti e ristoranti a tre stelle che offrono un'ampia scelta di cibi di vari tipi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area di reception è di piccole dimensioni ma arredata confortevolmente con accenni stilistici di tipo europeo.

Esterno

L'hotel e' un edificio bianco a 14 piani molto moderno nello stile.

Camere

Tutte le camere, tra l'altro, sono dotate di bagno con WC e bidet, frigorifero, televisione satellitare e aria condizionata. Il tutto è coordinato in base a uno schema cromatico morbido. Alcune camere hanno una vista sulla torre di Tokyo, che di notte viene illuminata. Sono disponibili suite, camere per non fumatori e camere con possibilità di collegamento a Internet.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione un ristorante, lo "Swiss Chalet" che serve la colazione, il pranzo e la cena, e che offre anche una vasta selezione di vini provenienti da tutto il mondo.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota