HotelsClick.com

Hotel Shinjuku Park

3 Stelle

  5-27-9 Sendagaya Shibuya-ku Tokyo 151-0051 Japan - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shibuya

E' un hotel dallo stile moderno con un personale cordiale. E' una delle scelte migliori nell'area di Shinjuku, sia per i viaggiatori di affari che per i turisti. L'hotel è in una posizione ideale nel quartiere dello shopping, degli affari e del divertimento.
L'hotel è situato direttamente nel centro del quartiere degli affari di Shinjuku, offre facile accesso alle aree dello shopping, accanto alla stazione di Shinjuku. E' a 6 minuti a piedi dalla stazione JR di Shinjuku, dove ferma il Narita Express, che offre accesso diretto all'aeroporto di Narita.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola ma pulita e il pavimento in marmo. E' presente una piccola area salotto.

Esterno

E' un moderno edificio bianco a 9 piani.

Camere

Le camere Standard sono di piccole dimensioni e arredate semplicemente. Tutte le camere sono dotate di sistema di toilette con bidet incorporato, TV LCD, frigorifero, asciugacapelli, telefono con linea internazionale diretta e collegamento gratuito a Internet a banda larga. I letti delle camere singole standard misurano 97 cm., mentre quelli delle camere doppie standard misurano 103 cm. ognuno. Le camere semi-matrimoniali sono di dimensioni molto piccole, con un letto ampio 122 cm., ma hanno gli stessi servizi di quelle standard. I bagni sono tutti in buone condizioni.

Ristorante

Al primo piano sono presenti 2 ristoranti che propongono piatti giapponesi a colazione, pranzo e cena. Nell'hotel è inoltre presente un bar.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Shinjuku Park propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Shinjuku Park propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota