HotelsClick.com

Hotel Shinjuku Prince

3 Stelle

  1-30-1 Kabuki-Cho Shinjuku-Ku. - 160-8487 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinjuku

Nei dintorni dell'hotel sono presenti molti ristoranti, bar e pub. L'hotel e' la scelta perfetta per coloro che desiderano soggiornare in Shinjuku. E' ideale sia per viaggiaotir di piacere che di affari.
L'hotel si trova nel cuore dell'eccitante area per la vita notturna, la "Kabuki-cho" a Shinjuku. E' a 5 minuti a piedi dall'Uscita Est della stazione JR di Shinjuku. Il treno rapido dallll'Aeroporto Narita (Narita Express) ferma alla stazione. Inoltre, dall'hotel, ci vogliono 2 minuti a piedi per l'uscita D5 di Shinjuku Nishiguchi sulla linea della metropolitana Oedo. I famosi grandi magazzini e i negozi discount di elettronica sono a breve distanza a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Tutte le camere sono collocate tra il 10.o e il 24.o piano, piccole e dal decor moderno. Sono tutte dotate di accesso ad internet ad alta velocita' (a pagamento), cassetta di sicurezza, frigorifero e set da te'. E' disponibile televisore con programmi in Inglese, Coreano e Cinese. In camera non e' presente armadio. Nelle camere doppie c'e' spazio per tenere i bagagli sotto i letti. Le camere matrimoniali presentano un letto di 140 cm di larghezza. Le stanze da bagno sono piccole ma in buone condizioni.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Dimensione ingresso Small sized lobby

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Shinjuku Prince propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Shinjuku Prince propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Shinjuku Prince dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota