HotelsClick.com

Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt

5 Stelle

  1-23-4, Toranomon, Minato-ku - 105-0001 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Chiyoda

Inaugurato nel giugno del 2014 e dotato di un centro benessere, un centro fitness e una piscina coperta con vista, l'hotel non fumatori a 5 stelle Andaz Tokyo è il 12° albergo della catena Andaz di Hyatt e dista a piedi appena 15 minuti dalla Torre di Tokyo, 18 minuti dal Palazzo Imperiale e 5 minuti dalla stazione della metropolitana Toranomon. Di fianco all'Andaz Lounge, al 51° piano, troverete l'Andaz Tavern, il punto ristoro principale, dove potrete gustare piatti raffinati della cucina provinciale europea preparati con prodotti freschi di provenienza giapponese. Il bar sul tetto al 52° piano regala viste mozzafiato della città. L'Andaz, il cui nome significa in hindi stile personale, offre una varietà di strutture e servizi. Potrete infatti rilassarvi con un massaggio a pagamento, usufruire del servizio in camera e trascorrere un momento di relax nella sauna. I servizi di lavanderia, lavaggio a secco e deposito bagagli sono disponibili presso la reception aperta 24 ore su 24.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere presentano la connessione WiFi gratuita, un minibar con snack, bibite e altre bevande analcoliche in omaggio, e un moderno bagno privato con asciugacapelli. A vostra disposizione anche una TV a schermo piatto e telefonate nazionali gratuite.

Posizione

Raggiungibile in 18 minuti di cammino dal quartiere alla moda di Ginza, l'Andaz Tokyo - A Concept by Hyatt sorge a soli 20 km dall'Aeroporto di Tokyo-Haneda e dista in treno 14 minuti dalla zona di Marunouchi e un'ora dall'Aeroporto Internazionale Narita.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 15:00
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Andaz Tokyo Toranomon Hills - A Concept By Hyatt dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota