HotelsClick.com

Hotel Sun Members Shinjuku

3 Stelle

  3-5-13, Nishishinjuku - Shinjuku-ku - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shibuya

E' un hotel di stile moderno con servizi cordiali. E' una delle buone scelte nell'area di Shinjuku sia per viaggiatori d'affari che per turisti. L'hotel è in una posizione ideale nel quartiere dello shopping, degli affari e del divertimento. (1609 HU)
Questo hotel si trova nel centro del quartiere degli affari di Shinjuku con facile accesso alle eccitanti aree dello svago, dei ristoranti e dello shopping. Dall'uscita A4 della stazione della metropolitana di Tochomae sulla Linea Oedo ci vogliono solo 5 minuti a piedi, dalla stazione JR di Shinjuku, dove ferma il Narita Express che offre accesso diretto dall'Aeroporto Narita, ci vogliono 8 minuti di cammino e dista solo pochi minuti dagli uffici governativi della citta' di Tokyo. L'autobus Limousine Aeroportuale dall'Aeroporto Narita ferma all'hotel Shinjuku Washington, che e' accanto a questo albergo. (E' a pochi minuti di cammino).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è molto piccola ma pulita e il pavimento in marmo. Ci sono un piccolo lounge e un personal computer con accesso a internet via cavo disponibile a pagamento. Vi sono diversi gradini che portano alla lobby principale dalla strada di fronte all'hotel.

Esterno

E' un moderno edificio beige a 14 piani.

Camere

internet via television. connection for laptop. in-house movie

Ristorante

C'e' un bar & ristorante situato al primo piano che serve pasti leggeri per pranzo, Occidentali e Teppanyaki per cena. L'area bar mantiene l'essenza degli anni '50. La colazione giornaliera a buffet sara' servita nella sala banchetti al secondo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Sun Members Shinjuku propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sun Members Shinjuku offre un servizio minibar. L'Hotel Sun Members Shinjuku dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota