HotelsClick.com

Hearton Hotel Higashi Shinagawa

3 Stelle

  4-13-27 Higashi-Shinagawa, Shinagawa-ku, Tokyo JAPAN - 140-0002 - Tokyo, Giappone Vedi mappa
Zona: Shinagawa

Il complesso offre 448 camere, 2 ristoranti, servizio lavanderia, lavasecco e parcheggio per chi arriva in auto.
E' situato nella parte meridionale di Shinagawa. A 2 minuti a piedi dalla stazione lungomare di Shinagawa sulla linea Rinkai. A soli 5 minuti di taxi dalla stazione JR Shinagawa, a 20 minuti dall'aeroporto Haneda con il treno. L'hotel offre facile accesso a quasi tutte le principali aree di Tokyo. Un breve viaggio vi porterà a Tokyo Disney Resort e alla zona di Odaiba Waterfront. Direttamente davanti all'hotel si trova il grande centro commerciale AEON MALL, che ospita più di 50 negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha una lobby di dimensioni medie.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Camere Standard Semi-Matrimoniali dispongono di un letto dalla larghezza di 140 cm e misurano 16 metri quadrati. Le camere Standard Doppie hanno due letti dalla larghezza di 120 cm e misurano 21 metri quadrati. Tutte le camere sono pulite e tenute in buone condizioni con comfort. In tutte le camere sono disponibili il famoso letto Simmons, Wi-Fi gratuito e accesso Internet ad alta velocità gratuito.

Ristorante

In questo hotel sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hearton Hotel Higashi Shinagawa dispone di sala congressi.. L'Hearton Hotel Higashi Shinagawa offre un servizio di lavanderia.

Prenota