HotelsClick.com

Hotel Restay Dee - Adult Only

2 Stelle

  Tokushima Nakano-cho 1-21-4, - 770-0932 - Tokushima, Giappone Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Shinmachigawa Mizugiwa Park, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un karaoke, nonché il Wi-Fi gratuito., Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Shinmachigawa Mizugiwa Park: 0,5 km Awa Odori Kaikan: 0,9 km Tempio di Zuiganji: 0,9 km Cabinovia di Bizan: 1 km Museo del Castello di Tokushima: 1,2 km Teatro Awagin Hall: 1,3 km Castello di Tokushima: 1,5 km Parco centrale di Tokushima: 1,5 km Bizan Park: 2,4 km Tempio di Kogenji: 2,4 km Moraes Museum: 2,4 km Monte Bizan: 4,8 km Museo delle marionette Tokushima Prefectural Awajurobe Yashiki: 5,6 km Museo della Prefettura di Tokushima: 5,8 km Spiagga di Komatsu: 7,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Aeroporto di Tokushima (TKS): 11,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 15 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e set di cortesia gratuiti. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Tokushima, troverai molto interessante Restay DEE - Adult Only che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Shinmachigawa Mizugiwa Park sia Awa Odori Kaikan. Questo love hotel si trova a 19,7 km da Naruto University of Education e 27,9 km da Museo d'arte di Otsuka.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point

L'Hotel Restay Dee - Adult Only offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Restay Dee - Adult Only propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Restay Dee - Adult Only offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Restay Dee - Adult Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota