HotelsClick.com

Daiwa Roynet Hotel Sakai-Higashi

3 Stelle

  5-13 Shinmachi - 590-0079 - Sakai - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa

Posizione della struttura Daiwa Roynet Hotel Sakai-Higashi a Sakai propone alloggi vicino a Municipio di Sakai e Parco Sumiyoshi. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Santuario di Hochigai e Tempio di Myokokuji.Camere Completa di frigorifero e TV a schermo piatto, nella tua camera con stile personalizzato ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e copriletto in piuma. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, vasca da bagno a immersione totale e set di cortesia.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e quotidiani gratuiti nella hall.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia

L'Daiwa Roynet Hotel Sakai-Higashi offre un collegamento internet veloce. L'Daiwa Roynet Hotel Sakai-Higashi offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Daiwa Roynet Hotel Sakai-Higashi propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota