HotelsClick.com

Hotel Schoen Belle Court

3 Stelle

  2-2-20 UTSUBO HONMACHI - NISHI-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Nishi

L'hotel offre facile accesso ai centri degli affari e ai luoghi di interesse turistico.(0807nn)
Situato nel centro di Osaka, questo hotel offre una sistemazione ideale sia per ospiti in viaggio d’affari che per turisti. Sorge a soli cinque minuti a piedi dalla stazione ferroviaria nei pressi di Shinsaibashi, la zona dei ristoranti e dei negozi di Osaka. Offre facile eccesso a ogni parte della città e all’aeroporto che potrete raggiungere a bordo del treno ad alta velocità JR Express, linea Haruka-Tennoji oppure linea Rapit –Namba. Da qui con un breve tragitto in metropolitana potrete raggiungere la stazione Honmachi Station servita dalla linea Yotsubashi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, accogliente, arredata con monili pregiati e decorata con gusto ed eleganza ed un abile accostamento di stile classico europeo e moderno.

Esterno

L’hotel occupa un edificio di stile moderno che si sviluppa su 11 piani.

Camere

in-house movie

Ristorante

L’hotel dispone di un ristorante dall’atmosfera informale e propone ai suoi ospiti menu della gastronomia internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 2
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Schoen Belle Court propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Schoen Belle Court offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota