HotelsClick.com

Hotel Keihan Universal Tower

5 Stelle

  6-2-45 SHIMAYA - KONOHANA-KU - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa

Vi è sono delle acque termali Naturali (terme all'aperto) "Cocoon" al 31° piano che offrono una veduta panoramica. Sono le uniche terme naturali che creano la sensazione di sentirsi sospesi nell'aria. Vanta un ampio bagno naturale, un bagno idromassaggio, una sauna e altro. La sorgente delle acque termali è situata a 1000 metri sottoterra, sebbene potete godere di queste acque a 100 metri sopra il livello del terreno.
L'hotel è situato accanto alla Stazione JR Universal-city e a 2 minuti a piedi dagli Universal Studios Giappone. A 10 minuti con treno diretto dalla Stazione JR Osaka, dritto verso la Stazione Universal City.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è grande, moderno e lussuosamente arredato ed è situato al 4° piano. Ha ampie finestre che si affacciano su vedute mozzafiato della zona della baia di Osaka.

Esterno

L'hotel è un alto edificio grigio a 32 piani e con uno stile molto moderno.

Camere

Le camere sono molto grandi, in ottime condizioni e sono elegantemente arredate con grandi finestre che offrono vedute della Baia di Osaka o degli Universal Studios Giappone.

Ristorante

L'hotel ha due ristoranti e bar. Soprattutto il ristorante panoramico "Top of Hollywood" al 32 piano è uno spazio dalle enormi dimensioni. Presentato con l'illusione di un dirigibile, questo ristorante gode di una sconfinata veduta del cielo che sovrasta la zona della baia. Offre un originale stile di pranzare, offrendo cucina californiana.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 6
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Sauna

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Keihan Universal Tower è adattato per disabili.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Keihan Universal Tower propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Keihan Universal Tower dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota