HotelsClick.com

Hotel Naniwa

3 Stelle

  2-10-12 Shimano-Uchi - 542-0082 - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Naniwa si trova nel cuore di Osaka, a pochi passi da Teatro Bunraku e Mercato Kuromon Ichiba. Questo hotel si trova nei pressi dei seguenti luoghi d'interesse: Castello di Osaka e Museo della Scienza di Osaka.Camere Nelle camere della struttura, complete di frigorifero, ti sentirai come a casa. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e bidet. I comfort includono kit per la preparazione di caffè/tè, mentre un microonde e ferro/asse da stiro sono disponibili su richiesta.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizone utili servizi come accesso wireless a Internet gratuito e una TV nella hall.Pasti Hotel Naniwa ospita un ristorante.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), una postazione PC e check-out veloce.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Naniwa offre un collegamento internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Naniwa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Naniwa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota