HotelsClick.com

Hotel Family Inn Fifty's Osaka

2 Stelle

  2-6-18 Edobori Nishi-ku Osaka 550-0002 Japan - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Nishi

Si trova nel cuore di Osaka. Offre facile accesso a Osaka e dintorni. Questo hotel dallo stile americano degli anni '50 è adatto a viaggiatori in economia. Viene servita colazione gratuita ed è disponibile Internet wifi gratuito.
L'hotel e' situato nel centro di Osaka. E' a circa 10 minuti di auto dalla stazione JR di Osaka e a 10 minuti di cammino dalla stazione della metropolitana di Higobashi. A una distanza percorribile a piedi dal Centro Congressi Internazionale di Grand Cube.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel offre una lobby di piccole dimensioni annessa al caffè Soho's.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Tutte le camere hanno una superficie di 15 mq. Le camere Standard hanno un letto di 140 cm di larghezza con un piccolo tavolo e un divano. I monolocali doppi Standard hanno un letto di 140 cm di larghezza con un divano letto. Per uso tripla due persone possono utilizzare il letto di 140 cm più 1 divano come singolo.

Ristorante

In questo albergo è servita la prima colazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 15:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Family Inn Fifty's Osaka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Family Inn Fifty's Osaka propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota