HotelsClick.com

Hotel City Plaza Osaka

3 Stelle

  2-31 Hommachi-bashi Chuo-ku Osaka 540-0029 Japan - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Questo hotel gode di una posizione eccellente e offre un buon rapporto qualità-prezzo per questa categoria, è adatto sia a turisti che a viaggiatori di affari.
Situato nel centro di Osaka. A 6 minuti a piedi dall'uscita n. 1 della stazione di Sakaisuji Hommachi sulla linea metropolitana di Sakaisuji e sulla linea metropolitana di Chuo. 32 minuti di viaggio sull'airport express Nankai "Rapid" per Tengachaya, e trasferimenti alla linea metro di Sakaisuji, 9 minuti (4 fermate) per Sakaisuji Hommachi. E' ad appena 20 minuti a piedi dal Castello di Osaka.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel presenta una lobby di medie dimensioni.

Esterno

E' un edificio moderno.

Camere

Le camere standard Semi matrimoniali misurano 16 mq e dispongono di un letto da 120 cm di larghezza con collegamento gratuito a internet via cavo, mentre le camere doppie standard Compact misurano 18 mq sono dotate di un letto singolo da 120 cm. di larghezza e un altro letto singolo da 110 centimetri di larghezza , con accesso gratuito wireless a internet. Le camere sono arredate con mobili dai colori delicati, hanno una scrivania, una sedia e LCD TV.

Ristorante

In questo albergo sono disponibili colazione, pranzo e cena.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel City Plaza Osaka propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel City Plaza Osaka propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota