HotelsClick.com

Hotel Unizo Osaka Yodoyabashi

3 Stelle

  4-2-7, Korai-bashi, Chuo-ku, Osaka-shi, - 541-0043 - Osaka - Prefettura Di Osaka, Giappone Vedi mappa
Zona: Chuo

Descrizione Alberghi economici Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi della zona commerciale Nei pressi della zona dei negoziPosizione Situato in una posizione ideale di OsakaRistoranti e lounge Ristorante internoServizi Ascensori Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i serviziStrutture per congressi Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Albergo economico Camere confortevoli.
L'hotel è situato in uno dei quartieri finanziari di Osaka. Ad appena un minuto dalla Stazione di Yodoyabashi sulla Linea della Metropolitana di Midosuji. L'hotel può essere raggiunto tramite alcune stazioni della metropolitana. Sia l'area di Umeda che di Shinsaibashi possono essere raggiunte in 10 minuti di taxi o metropolitana dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby dell'hotel è di piccole dimensioni. La lobby è in stile moderno con un look allegro. C'è un piccolo banco per le procedure di check in e una zona salotto.

Esterno

L'hotel è un grande e moderno edificio grigio a 16 piani dall'entrata elegante. Dal primo seminterrato al secondo piano ci sono numerosi ristoranti e sale riunioni.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni e disegnate in maniera moderna ed elegante. E' presente un ampio tavolo, e sono ben accessoriate con tutte le comodita' moderne, tra cui air freshener e TV dal grande schermo. Sia le camere che le stanze da bagno sono ben tenute e in condizioni eccezionali.

Ristorante

Ci sono due ristoranti, uno è il Wine & Deli e l'altro e un ristorante Giapponese che propone cucina locale di stagione.

Prenota