HotelsClick.com

Hotel Ana Crowne Plaza Okayama

4 Stelle

  15-1 Ekimoto-Machi, Kita-Ku Okayama - 700-0024 - Okayama - Prefettura Di Okayama, Giappone Vedi mappa

L'hotel Ú ospitato in un moderno palazzo di 13 piani, caratterizzato da un elegante portone d'ingresso. Interamente climatizzata, la struttura dispone di 221 camere ed Ú dotata di hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e guardaroba. La dotazione prevede inoltre parrucchiere, caffetteria, bar e ristorante. La struttura Ú accessibile in sedia a rotelle. Sono disponibili accesso a Internet, strutture per conferenze, servizio lavanderia e parcheggio.
L'hotel e' situato vicino alla Stazione JR di Okayama ed al centro congressi. E' a circa 45 minuti di guida dall'aeroporto di Okayama.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, luminosa e decorata in modo moderno.

Esterno

Si tratta di un alto e moderno edificio a 20 piani con un'entrata elegante.

Camere

Camere per gli ospiti spaziose ed eleganti che sono tutte dotate delle attrezzature piu' moderne ma che hanno un'atmosfera rilassante e rendono piacevole il soggiorno di tutti gli ospiti. Le stanze da bagno si presentano in condizioni eccellenti. In tutte le unità sono disponibili televisori a schermo piatto e accesso ad internet ad alta velocità.

Ristorante

L'hotel ha un ristorante Giapponese e una caffetteria che offrono cucina locale stagionale. Il bar principale all'ultimo piano offrira' ai clienti una vista stupenda della città.

Prenota