HotelsClick.com

International Garden Hotel Narita

3 Stelle

  241-1 Yoshikura - Narita - Narita - Prefettura Di Chiba, Giappone Vedi mappa

Si tratta di uno dei migliori hotel nell'area dell'Aeroporto di Narita confrontato con gli altri ed offre facili accessi sia al centro cittadino di Narita che all'Aeroporto. offre inoltre di attrezzature complete quali un business centre con computers, un centro fitness gratuito, Jacuzzi e una lavanderia self service, il tutto a garantire un soggiorno confortevole. Popolare tra il personale delle compagnie aeree. (10/08 YT)
L'hotel si trova a 15 minuti d'auto dall'Aeroporto Internazionale di New Tokyo (Aeroporto di Narita). Un servizio di navetta gratuito effettua il tragitto per l'aereoporto di Narita, mentre occorrono solo 8 minuti di navetta dall'hotel alla stazione di Narita sulla linea Keisei. La citta' di Narita e' nelle vicinanze e il centro commerciale AEON, una delle piu' grandi aree dello shoppng e' ad una distanza a piedi. L'hotel offre noleggio biciclette gratuito per gli ospiti dell'albergo che ne possono usufruire senza limiti di tempo. L'aereoporto di Narita dista 70 km dal centro cittadino di Tokyo. Dall'aereoporto internazionale di Narita si impiega un' ora di treno o 80-120 minuti in autobus per il centro di Tokyo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

e' di medie dimensioni con alcuni posti a sedere nel centro e alla fine della lobby, con la principale caratteristica di essere un atrio che sale fino al secondo piano e di presentare molta vegetazione sia al suo interno che all'esterno, con grandi finestre che offrono rilassanti vedute dei giardini. Un'atmosfera da resort con un ristorante italiano che parte dalla lobby.

Esterno

Un palazzo marrone moderno di 9 piani. C'e' un grande spazio parcheggio davanti e dietro l'hotel, sia per auto che per pulmann.

Camere

Tutte le camere sono grandi e spaziose, con finestre scorrevoli Giapponesi e un semplice decor di colore bianco. Le camere doppie dispongono di letti di 150 cm di larghezza. La maggior parte delle camere sono dotate di grandi scrivanie per uso lavorativo e grandi poltrone. Sono tutte accessoriate con televisori a schermo piatto a cristalli liquidi, accesso internet ad alta velocita', un grande armadio e un frigorifero vuoto ad uso degli ospiti. (Distributori automatici di bevande sono disponibili ad ogni piano). E' disponibile il canale CNN per ospiti di lingua Inglese.

Ristorante

E' presente un ristorante italiano che serve un buffet fresco per colazione e pranzo e cene a menu. Dispone di un'area all'aperto, praticabile durante i mesi estivi e di una sala karaoke come intrattenimento.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 4
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'International Garden Hotel Narita è adattato per disabili. L'International Garden Hotel Narita offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'International Garden Hotel Narita propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota