HotelsClick.com

Hotel Buena Vista

4 Stelle

  1-2-1 HONJO - MATSUMOTO-CITY - Matsumoto - Prefettura Di Nagano, Giappone Vedi mappa

Questo hotel è uno dei migliori nella Città di Matsumoto per ospiti stranieri in viaggio di piacere o di affari per il suo servizio e le sue strutture, e gli ospiti possono visitare, durante il proprio soggiorno, il Castello di Matsumoto. (1007 HT).
Nel cuore di Matsumoto City, si trova direttamente davanti al Memorial Park di Matsumoto e a subito sette minuti a piedi dalla stazione JR di Matsumoto. Si impiegano 25 minuti di auto o autobus navetta dall'Aeroporto Shinshu di Matsumoto al Terminal degli Autobus di Matsumoto nel centro città, a soli cinque minuti a piedi dall'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

E' di medie dimensioni e con un contemporaneo decor di rosso e nero. Al lato dell'entrata c'è un lounge mentre il banco del ricevimento si trova alla fine della lobby.

Esterno

E' un edificio color argento a 14 piani con grande insegna recante il nome dell'hotel.

Camere

Tutte le camere di questo hotel sono di medie dimensioni, decorate semplicemente e dotate di accesso ad internet in ogni unità, canale CNN di notizie in Inglese, un minibar e aria condizionata regolabile individualmente. Le stanze da bagno sono di medie dimensioni e mantenute in buone condizioni. Le vasche da bagno sono notevolmente più grandi rispetto alla maggior parte degli hotel Giapponesi.

Ristorante

In questo hotel ci sono 6 ristoranti e bar che offrono una varietà di cucine, tra cui Giapponese, Occidentale e Cinese. Gli interni di tutti i ristoranti sono eleganti e con un decor moderno. Sia "La Barragan Bar" che il "Salon de Fuego" hanno caminetti come punti focali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Centro bellezza
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Buena Vista rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Buena Vista propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Buena Vista offre un servizio minibar. L'Hotel Buena Vista dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota