HotelsClick.com

Hotel Izumiya Ryokan

3 Stelle

  122 Maruya-cho, Nishinakatsuji Shomen Sagaru, Shimogyo-ku - 600-8399 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Shimogyo-Ku

I servizi e le agevolazioni offerte dalla Izumiya Ryokan Hotel Kyoto consentire ai turisti di trascorrere le loro vacanze in questo hotel tre stelle nel giro di comfort. Le opzioni per la ristorazione a Izumiya Ryokan Hotel sono semplicemente fantastico. Il cibo servito nel ristorante della casa è deliziosa. Si può semplicemente gustare i vostri palati con la cucina tradizionale giapponese e altre prelibatezze. vari servizi e strutture Izumiya Ryokan Hotel Kyoto includono check-in, servizio in camera, parcheggio, servizio lavanderia, Piccola hall e altri.
Il Ryokan e' situato nel centro citta' di Kyoto, subito davanti al tempio di Nishi-Honganji. E' a 5 minuti, o 10 minuti di autobus dalla stazione di Kyoto. Tutte le maggiori attrazioni turistiche di Kyoto sono facilmente accessibili a piedi o tramite mezzo di trasporto pubblico. La stazione dell'autobus piu' vicina e' a 2 minuti a piedi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni ma c'e' dello spazio salotto.

Esterno

Ryokan e' un moderno e basso edificio e l'entrata principale presenta un tocco di design Giapponese.

Camere

Le camere sono in stile Giapponese con solo una toilet privata e senza letti. Durante la giornata, le stanze sono arredate con un tavolo basso e cuscini zabuton sul pavimento su una stuoia di paglia Giapponese tatami. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte.

Ristorante

Il Ryokan offre cucina Giapponese tradizionale, per esempio Kaiseki, Shabushabu, Nabe, sukiyaki e altro. La cena deve essere prenotata. Presso la sala e' servita Colazione Giapponese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Izumiya Ryokan offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Izumiya Ryokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota