HotelsClick.com

Hotel Horikawa Inn

2 Stelle

  Horikawa Dori Sanjo Agaru Higashigawa Nakagyo - 604-8263 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Nakagyo-Ku

Il Kyoto Horikawa Inn dista 10 minuti in auto dalla stazione JR Kyoto e 5 minuti a piedi dalla fermata della metro Nijyo-Jyo-Mae. A disposizione camere climatizzate dotate di connessione internet gratuita e di bagno privato. Le camere dell'Horikawa presentano anche la TV satellitare, il bollitore per tè e caffè e l'asciugacapelli. Tra le strutture dell'hotel figurano poi un parcheggio gratuito e una biglietteria. A disposizione anche delle postazioni computer. Come ospiti dell'Horikawa Inn potrete gustare una colazione continentale e iniziare al meglio la giornata. A 5 minuti a piedi dall'hotel troverete il Castello di Nijo. Altre famose attrazioni turistiche includono il santuario di Kamigamo e quello di Shimogamo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere dotate di servizio internet e sono non fumatori. Sono disponibili diverse tipologie di stanza, spaziose che vi faranno vivere nell'atmosfera tipica di Kyoto.

Posizione

Questo hotel si trova a Kyoto. Castello di Nijo e Kyoto International Manga Museum sono attrazioni dell'area. Altre attrazioni includono Palazzo Imperiale di Kyoto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Horikawa Inn propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota