HotelsClick.com

Hotel Apa Kyoto-Gion

3 Stelle

  555 Minamigawa, Gionmachi, Higashiyama-ku - 605-0074 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Higashiyama-Ku

The location and good value for money make this hotel excellent for both sightseeing and business travelllers. Business travellers can have access to other office facilities needed such as fax and copy services for a small cost. Guests can enjoy the Yasaka shrine, the Kyoto Shijo Minami-za theatre and the Gion Kobu Kaburenjo theatre which are all nearby. This area is both interesting by day or night and an evening stroll is highly recommended to take in the atmosphere of traditional Kyoto. (0906KW)
Si trova in una posizione ottimale nel distretto Gion di Kyoto, dove la reale tradizione della città è conservata al meglio. Si tratta infatti dell'unico albergo in città che si trova in questo distretto. Si trova a soli 4 minuti a piedi dalla più vicina stazione della metropolitana, Shijo, e si trova in una posizione ideale per raggiungere tutte le aree turistiche e degli affari.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e dotato di alcune aree di riposo, con il ristorante che si apre su un lato dell'area. L'ambiente è luminoso e accogliente.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio marrone che prevede, a piano terra, il bar "Starbucks" che è collegato all'albergo.

Camere

Tutte le camere sono di tipo compatto, moderne e luminose; sono dotate di tutti i servizi necessari tra cui il collegamento LAN a Internet e l'attrezzatura per la preparazione del tè. Alcune camere si affacciano sul monte Higashiyama e sul reliquiario Yasaka. I bagni sono puliti e in buone condizioni.

Ristorante

L'albergo mette a disposizione 1 ristorante che serve una cucina giapponese e un bar. In estate, all'ultimo piano, è disponibile anche una birreria all'aperto.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota