HotelsClick.com

Kyoto Tower Hotel Annex

2 Stelle

  Higashi Shiokoji-cho, Shinmachi-dori Shichijo-sagaru, Shimogyo-ku, Kyoto-shi, Kyoto - 600-8216 - Kyoto - Prefettura Di Kyoto, Giappone Vedi mappa
Zona: Nakagyo-Ku

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi del centro storico Ideale per chi viaggia con la famiglia Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di KyotoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanzeServizi Servizio reception 24 ore su 24 Servizio in cameraSistemazioni Camere confortevoli.
L'hotel è situato a 10 min di cammino dalla stazione di Kyoto, in posizione ideale e vicino ai principali negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby di piccole dimensioni è accogliente e dispone di un piccolo bureau per il check-in ed una caffetteria adiacente.

Esterno

L'hotel e' un edificio a 7 piani color crema.

Camere

Le camere pulite sono dotate di aria condizionata, grandi finestre e stanze da bagno pulite e in buone condizioni.

Ristorante

Il ristorante di piccole dimensioni è situato al primo piano e serve vari piatti occidentali e giapponesi. Nelle vicinanze vi sono tanti altri locali.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Agenzia di viaggi
  •  Servizio lavanderia

Kyoto Tower Hotel Annex dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. Dentro l'hotel è disponibile un'agenzia di viaggi per gli ospiti. L'Kyoto Tower Hotel Annex offre un servizio di lavanderia.

Prenota