HotelsClick.com

Hotel Los Inn

3 Stelle

  2-4-8 KITAHONMACHI - KOCHI - Kochi - Prefettura Di Kochi, Giappone Vedi mappa

L'hotel è una buona scelta sia per affari che per gite turistiche data la sua posizione. Gli ospiti possono facilmente raggiungere ogni attrazione turistica quale il Castello di Kochi e usare l'hotel come base per esplorare l'Isola di Shikoku. (0908NN)
Si trova sull'Isola di Shikoku, la quarta isola piu' grande in Giappone e deve essere raggiunta in aeroplano o traghetto dalla principale Isola di Honshu. L'hotel e' situato nel centro cittadino interno di Kochi City, e davanti alla Stazione JR di Kochi. Dall'Aeroporto Ryoma di Kochi si impiegano 37 minuti in autobus per la Stazione JR di Kochi e quindi 3 minuti a piedi per l'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di medie dimensioni, arredata con interni eleganti e composizioni floreali. Sono presenti alcuni posti a sedere.

Esterno

L'hotel e' un edoificio moderno a 8 piani di colore marrone.

Camere

Disegnate elegantemente, le camere hanno un'atmosfera tranquilla, dove gli ospiti possono rilassarsi e godersi il proprio soggiorno. Tutte le camere sono completamente accessoriate con accesso internet ad alta velocita' e TV a 24 pollici con broad band.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante Giapponese situato al primo piano.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Los Inn offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Los Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Los Inn dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota