HotelsClick.com

Okinawa Zanpamisaki Royal Hotel

3 Stelle

  1575 Uza, Yomitan-son, Nakagami-gun, Okinawa - 904-0394 - Isole Okinawa - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa
Zona: Yomitan

Descrizione Alberghi a 3 stelle Vista sull'oceano ed eccellente servizio Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di OkinawaAttività ricreative Piscina all'aperto Accesso alla spiaggia Splendido campo da golf interno Attività all'apertoRistoranti e lounge Ristorante internoStrutture per congressi Strutture per ricevimenti Disponibile una piccola sala per conferenze.Sistemazioni Albergo a 3 stelle Albergo economico Camere confortevoli.
La destinazione turistica piu' nuova di Okinawa si trova nel mezzo di Yomitan Resort Okinawa, a 60 minuti di taxi dall'Aeroporto di Naha.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una grande lobby piano aperto con un lounge enorme che conduce ad alcuni cafe', un altro lounge e negozi. Informazioni turistiche sono disponibili dal banco frontale o dal personale di portineria nella lobby.

Esterno

L'hotel occupa un edificio bianco di forma moderna, circondato da alberi.

Camere

Le camere sono di varie dimensioni da standard a suite. Tutte le camere sono in ottime condizioni e accessoriate in maniera confortevole. Sono decorate con gusto in uno stile contemporaneo.

Ristorante

L'hotel presenta una varietà di ristoranti che offrono piatti di diverse cucine, dalla giapponese all'occidentale.

Prenota