HotelsClick.com

Doubletree By Hilton Hotel Naha Shuri Castle

3 Stelle

  1-132-1 Yamagawa-cho, Shuri - 9038601, Naha - Isole Okinawa - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa
Zona: Naha

Descrizione Alberghi a 3 stelle Aree comuni con aria condizionata Panorami spettacolari ed eccellente servizio Nei pressi del centro storico Vicinissimo ai principali luoghi di interesse Nei pressi della zona dei negozi Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di OkinawaAttività ricreative Piscina all'aperto Sala giochi.Ristoranti e lounge Ristorante interno Bar/Lounge completo di tutti i serviziServizi Servizio reception 24 ore su 24 Salone di bellezza/centro termale completo di tutti i servizi AscensoriStrutture per congressi Business centre completamente attrezzatoSistemazioni Albergo a 3 stelle 340 camere 20 piani.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Anche la lobby è moderna e di medie dimensioni, con alcuni angoli salotto.

Esterno

E' un moderno edificio a 20 piani.

Camere

Tutte le camere sono di medie dimensioni e con servizi moderni quali aria condizionata, televisione satellitare, asciugacapelli, frigorifero, ecc. E' pure disponibile accesso a Internet ad alta velocità in tutte le camere. I bagni sono anch'essi di medie dimensioni, mantenuti puliti e in buone condizioni.

Ristorante

L'hotel offre 3 ristoranti, un bar e un lobby lounge. E' inoltre disponibile su richiesta una sala banchetti.

Posizione

L'hotel è situato in cima allo storico Colle di Shuri, nella splendida e antica città di Naha. Dall'Aeroporto di Naha prendete l'autobus n. 25, ci vorranno circa 45 minuti per raggiungere la fermata Yamakawa, altrimenti la corsa in taxi dura circa 30 minuti.

Prenota