HotelsClick.com

Hotel Moon Beach Okinawa

3 Stelle

  1203 Maeganeku, Onna-son, Kunigami-gun, Okinawa - 904-0414 - Isole Okinawa - Prefettura Di Okinawa, Giappone Vedi mappa
Zona: Onna

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Alberghi sulla spiaggia Ideale per viaggi di nozze Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di OkinawaAttività ricreative Rilassante spa completa di tutti i servizi Per rilassarsi è disponibile una spa/vasca idromassaggioRistoranti e lounge Bar/Lounge completo di tutti i servizi Ristorante internoSistemazioni 20 camere Albergo a 3 stelle Camere in stile contemporaneo Camere eleganti
Questa struttura in stile villaggio turistico si trova a Onna, un comprensorio turistico situato sulla costa occidentale della regione centrale dell'isola di Okinawa. L'aeroporto di Naha si trova a solo un'ora di distanza. Vi è a disposizione un servizio di autobus navetta che fa la spola fra l'aeroporto e il villaggio Onna. È previsto anche un servizio regolare di autobus che conducono al paese consentono agli ospiti di accedere facilmente a tutte le località di interesse di questa prefettura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio di medie dimensioni si sviluppa su 4 piani e ha un soffitto in vetro.

Esterno

Si tratta di un edificio di 4 piani a forma di mezzaluna che si affaccia su una propria spiaggia privata.

Camere

Le camere sono di medie dimensioni, mantenute in buone condizioni e accessoriate confortevolmente con uno stile contemporaneo ed offre una calda atmosfera.

Ristorante

L'hotel presenta un numero di ristoranti che riusciranno ad incontrare i bisogni di tutti gli ospiti. I piatti sono preparati con cura da esperti che utilizzano solo gli ingredienti migliori.

Prenota