HotelsClick.com

Hotel Manseikaku Ryokan

4 Stelle

  21 NOBORIBETSUONSEN-MACHI - NOBORIBETSU-CITY - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Noboribetsu

Questo ryokan e' un centro turistico termale completo di sorgenti d'acqua calda pubbliche, campi da tennis, piscine interne e cosi via. I bagni del ryokan sono aperti 24 ore su 24. Dalle sorgenti d'acqua calda esterne gli ospiti potranno ammirare le montagne circostanti. Le piscine al coperto sono destinate agli adulti e bambini, e sono inoltre presenti saune e jacuzzi. (09/08 YT)
Noboribetsu è situato nel sudovest di Hokkaido nel Parco Nazionale di Shikoku-Toya, dove Noboribetsu-Onsen è una delle migliori sorgenti termali di Hokkaido. Il Ryokan è situato all'accesso di Noboribetsu-Onsen ed è il Ryokan più vicino alla stazione degli autobus di Noboribetsu. Dalla fermata aeroportuale di JR Shin-Chitose si impiegano due ore per raggiungere l'area di Noboribetsu-Onsen. Prendete l'Airport Express per la stazione di JR Minami-Chitose e prendete il treno espresso per la stazione degli autobus di JR Noboribetsu-Onsen. L'autobus pubblico effettua il servizio tra la fermata di JR Noboribetsu Station e la stazione degli autobus di Noboribetsu-Onsen, che è proprio di fronte all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Completamente marmorizzata con artistici ornamenti nel mezzo della hall dell'entrata. Un luminoso e grande candelabro pende dal soffitto. Di grandezza media, qualunque ospite apprezzerà la tranquillità e l'atmosfera di lusso.

Esterno

L'edificio è una moderna architettura di 11 piani con pareti color arancio e un tetto verde.

Camere

Le camere sono in stile Giapponese con solo una toilet privata e senza letti. Durante la giornata, le stanze sono arredate con un tavolo basso e cuscini zabuton sul pavimento su una stuoia di paglia Giapponese tatami. C'e' anche una zona dove sedersi con due poltrone ed un tavolo da caffe'. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte. Ogni camera al Ryokan ha il suo bagno e toilette privati.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 3
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Manseikaku Ryokan è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Manseikaku Ryokan propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota