HotelsClick.com

Hotel Wing International

3 Stelle

  35-3 GORYOKAKU CHO - HAKODATE - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Hakodate

Questo hotel offre un soggiorno conveniente ed elegante nella parte storica del vecchio porto della citta'. Ci sono moltissimi bar e ristoranti nelle vicinanze dell'hotel nei quali potete trovare specialita' locali e l'ospitalita' locale. E' una delle buone scelte sia per viaggiatori d'affari che per turisti. (01/09 YT)
L'hotel si trova vicino a Goryokaku, che e' uno dei posti turistici piu' famosi ad Hakodate. Dalla Stazione JR di Hakodate ci vogliono 20 minuti per Goryokaku Koen-mae con il tram e dopo di cio' ci vogliono circa 7 minuti a piedi per l'hotel attraverso il centro citta'. Dall'Aeroporto JR di Hakodate ci vogliono solo 15 minuti in macchina. Molti divertimenti e posti di intrattenimento sono stati recentemente spostati nel quartiere di Goryokaku, che e' ora divenuto una delle zone piu' animate della citta' di Hakodate. Il Parco di Goryokaku e la sua torre sono entrambi vicini all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni con qualche posto a sedere.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio a 10 piani di colore bianco e marrone chiaro.

Camere

Tutte le camere sono di piccole dimensioni ma pulitissime e di elegante design moderno con le attrezzature piu' moderne come accesso internet ad alta velocita', TV con programmi satellitari, asciugacapelli, ecc. Anche i bagni sono piccoli ma mantenuti puliti e in buone condizioni.

Ristorante

C'e' solo un ristorante a piano terreno che serve una deliziosa prima colazione a buffet al mattino.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Voltaggio 100

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Wing International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Wing International dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota