HotelsClick.com

Jozankei Grand Hotel Zuien

4 Stelle

  4-328 Jozankei Onsen Higashi, Minami-ku, Sapporo-shi, Hokkaido - 061-2302 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax Albergo a 4 stelle Posizione primariaPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoAttività ricreative Piscina coperta Sala giochi. Bagni TermaliRistoranti e lounge Bar/Lounge completo di tutti i servizi Ristorante nelle vicinanzeServizi Personale multilingue Servizio navettaSistemazioni Camere confortevoli.
L'alloggio tradizionale e' situato a Jozankei, una localita' turistica di sorgenti termali, a circa un' ora di auto dal centro cittadino di Sapporo. Questa zona divenne famosa grazie ai famosi effetti benefici delle acque della sorgente termale naturale, ed oggi attrae molti visitatori, locali ed internazionali. La localita' sciistica di Sapporo Kokusai e il Mt. Hakkenzan, con le sue pittoresche vedute della gola delle montagne, sono vicini. Dall'aereoporto di Shin-Chitose ci vogliono circa 35 minuti di treno per la stazione di JR Sapporo. Dalla stazione si impiegano 80 minuti in autobus per la fermata dell'autobus di Jozankei Shako Mae, e appena un minuto a piedi per il Ryokan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa, con zona salotto, decorata in stile moderno.

Esterno

Si tratta di un edificio moderno bianco di 12 piani.

Camere

Le camere sono solo in stile giapponese, senza letti. Durante la giornata, le stanze sono arredate con un tavolo basso e cuscini zabuton sul pavimento su una stuoia di paglia Giapponese tatami. Di notte, la camera viene trasformata con futon Giapponesi in una zona notte. C'e' anche una zona dove sedersi con due poltrone ed un tavolo da caffe'. Ogni camera al Ryokan offre la sua stanza da bagno privata e toletta.

Ristorante

Dispone di un ristorante al terzo piano, dove sono servite la colazione quotidiana a buffet caldo e la cena. Il ristorante offre una vasta selezione di piatti da cucina giapponese, cinese ed occidentale. Sono inoltre a disposizione salotto caffe', bar karaoke, bar Izakaya in stile giapponese, e banchetto privato in stile giapponese per viaggiatori in gruppo.

Prenota