HotelsClick.com

Hotel Resol Hakodate

2 Stelle

  6-3 Wakamatsucho - 040-0063 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Hakodate

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Nei pressi della zona commerciale Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanze
L'hotel è situato a pochi minuti a piedi dalla Stazione JR di Hakodate. Dall'Aeroporto di Hakodate ci vogliono circa 20 minuti di auto e 30 minuti con gli autobus pubblici. Il famoso mercato mattutino, dove troverete pesce e frutti di mare freschi e specialità locali, è anch'esso raggiungibile a piedi. Vicino all'hotel c'è una stazione del tram che offre un facile accesso alle molte attrazioini turistiche, come l'Hakodate Yama e Goryokaku.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' di piccole dimensioni.

Esterno

E' un moderno edificio bianco a 10 piani.

Camere

Tutte le camere sono di dimensioni medie con attrezzature come televisione, asciugacapelli, frigorifero e accesso internet ad alta velocita'. Tutti i bagni sono piccoli ma mantenuti in buone condizioni.

Ristorante

C'e' solo un ristorante all'ultimo piano, l'Ichiban, che serve semplici piatti Giapponesi nel corso della giornata. Anche la sala bar si trova all'ultimo piano per cocktails serali e bevande.

Prenota