HotelsClick.com

Hotel Gracery Sapporo

3 Stelle

  4-1-8 Kita Yonkujo Nishi Kita-ku Sapporo-shi Hokkaido - 060-0004 - Hokkaido - Prefettura Di Hokkaido, Giappone Vedi mappa
Zona: Sapporo

Descrizione Facile accesso a numerose attrazioni del luogo Ideale per chi viaggia con la famiglia Una combinazione eccezionale per affari e relax Sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relaxPosizione Situato in una posizione ideale di HokkaidoRistoranti e lounge Ristorante nelle vicinanze.
L'hotel si trova esattamente di fronte alla Stazione JR di Sapporo ed e' collegato direttamente con la Stazione della Metropolitana di Sapporo. E' a soli pochi minuti di cammino da entrambe le stazioni e a 10 minuti a piedi dal Parco Odori. Offre inoltre un facile accesso alle principali attrazioni turistiche, tra cui lo shopping e le aree di intrattenimento a Sapporo. Dall'aeroporto New Chitose si impiegano 35 minuti con il JR Airport Liner fino alla stazione JR Sapporo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby si trova al settimo piano ed e' di piccole dimensioni, con arredamento molto moderno e alcuni posti a sedere.

Esterno

Si tratta di un moderno ed elegante edificio a 16 piani, con un motivo di vetrate a quadretti di color grigio chiaro e scuro.

Camere

Tutte le camere sono di piccole dimensioni e dotate di interni raffinati e i servizi moderni piu' recenti come una televisione LCD, un frigorifero e l'accesso gratuito a Interbet veloce. ecc. Anche i bagni sono di piccole dimensioni e mantenuti puliti e in ottime condizioni.

Ristorante

Al piano terra vi e' un ristorante giapponese, dove viene servita giornalmente la colazione. E' aperto al pubblico per pranzo e cena solo durante i giorni feriali (ad eccezione delle festivita'). Il salone per gli ospiti e' anch'esso unito alla lobby al settimo piano, dove e' disponibile caffe' self service gratuito tutto il giorno.

Prenota