HotelsClick.com

Miyajima Seaside Hotel

3 Stelle

  967 Miyajima-cho, Hatsukaichi-shi, Hiroshima - 739-0501 - Hiroshima - Prefettura Di Hiroshima, Giappone Vedi mappa

Si tratta di un hotel di stile Giapponese sulla sponda di Suginoura a Miyajima. Di notte sarete impressionati dal riflesso sul mare delle luci dall'altra parte della baia. Nella stagione estiva potrete godervi sulla spiaggia di fronte all'hotel la raccolta delle conchiglie e il nuoto. (1109yy)
Il ryokan si trova sulla Sponda di Suginoura dell'Isola di Miyajima, con la famosa porta d'ingresso Torii 'galleggiante' del Santuario di Itsukushima-(Patrimonio Mondiale dell'Umanita'), che e' uno dei Parchi Nazionali di Setonaikai nel Giappone Occidentale vicino a Hiroshima. Il servizio di traghetto si svolge regolarmente fra la Stazione JR di Miyajima-guchi e l'Isola di Miyajima. Dal Terminal del Traghetto per Miyajima ci vogliono 4 minuti in auto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby del ryokan e' di dimensioni medie e la' si trova un piccolo ricevimento ed un'area d'attesa. Ha grandi finestre che offrono vedute del Mare di Setonaikai.

Esterno

L'esterno e' di architettura color crema, con un tetto marrone e si erige di fronte al Mare di Setonaikai.

Camere

Tutte le camere sono state progettate solo in stile Giapponese, con un basso tavolino e materassi zabuton sui pavimenti con tatami. Tutte le camere sono di grandi dimensioni, con una piccola area salotto e vista dell'oceano dal balcone. Le camere e le stanze da bagno sono in buone condizioni.

Ristorante

La colazione viene servita nel ristorante dalle 7.00 alle 8.30 e la cena viene servita nelle camere degli ospiti dalle 18.00 alle 19.30. L'ultimo orario per effettuare il check in e' alle 19.30.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
Prenota