HotelsClick.com

Best Western Hotel Takayama

3 Stelle

  6-6 Hanasato-machi, Takayama-shi, Gifu Japan - 506-0026 - Gifu - Prefettura Di Gifu, Giappone Vedi mappa

Questo city hotel Ú ospitato in un edificio di 7 piani molto avveniristico. Lo staff multilingue offre servizio personalizzato, occupandosi degli ospiti con attenzione e assoluta dedizione. Il complesso accoglie gli ospiti in un'elegante hall con reception aperta 24 ore su 24. L'hotel Ú dotato di 78 camere e mette a disposizione aria condizionata, ascensore, caffetteria, bar, servizio lavanderia e parcheggio.
L'albergo si trova nell'area dell'altopiano di Takayama e nell'area centrale della città. Dalla stazione di Tokyo si dovrà prendere il treno veloce per Nagoya e qui cambiare per raggiungere la stazione di Takayama (linea ferroviaria per Takayama, 129 minuti). L'albergo si trova a soli pochi minuti di distanza dalla stazione delle ferrovie giapponesi di Takayama e a pochi passi dalle attrazioni turistiche e dall'area dei negozi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'atrio è molto luminoso con elementi di arredamento progettati in stile europeo.

Esterno

Si tratta di un edificio grigio di 7 piani con uno stile architettonico molto moderno.

Camere

Le camere sono una combinazione di stile Europeo e Americano tradizionale. L'arredo e' composto da legno chiaro e pensato per combinarsi al decor della camera. E' disponibile un piano non-fumatori.

Ristorante

L'hotel offre 2 ristoranti e lounge, dove vegono serviti prodotti freschi di stagione.

Prenota