HotelsClick.com

Hotel Hatoriko Kogen Regina No Mori

3 Stelle

  39, Hatori Takatoya, Tenei-Mura Iwase-Gun, - 962-0623 - Fukushima, Giappone Vedi mappa

Situato nel centro di Fukushima, il Hatoriko Kogen Regina No Mori è un hotel a 3 stelle vicino all’ippodromo e a pochi passi dalla stazione dei treni. Questa posizione privilegiata lo rende la struttura adatta sia per i soggiorni d’affari che per le vacanze di piacere. L'Hotel dista soli 59 km dall’aeroporto di Fukushima. Le 50 confortevoli camere nell’Hatoriko Kogen Regina No Mori dispongono tutte di TV, asciugacapelli e di una veloce connessione internet. A Fukushima e nelle aree circostanti ci sono numerosi punti di interesse, dal cratere di Azuma Kofuji, con i suoi panorami mozzafiato, alle escursioni a piedi nell’Hanamiyama Park per visitare la Old Horikiri House con i suoi edifici storici, le sorgenti di acqua calda e una varietà di piante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Facile accesso a numerose attrazioni del luogo, una combinazione eccezionale per affari e relax, sistemazione ideale per una breve vacanza all'insegna del relax, alberghi a 3 stelle, posizione primaria. Attività ricreative: attivita' sciistiche nei dintorni.

Camere

Camere confortevoli.

Posizione

Situato in una posizione ideale di Fukushima.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 15:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Hatoriko Kogen Regina No Mori propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hatoriko Kogen Regina No Mori propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: FUKUSHIMA AIRPORT (FKS)
  • Distanza dall'aeroporto: 59 KM
Prenota